SEMINARIO RESIDENZIALE DI DANZAMOVIMENTOTERAPIA 

con elementi di arti marziali e meditazioni.

Sabato 12 Ottobre 2019 dalle ore 10.30 a Domenica 13 Ottobre 2019 ore 16.30

presso Agriturismo Casa Corra- Canossa (RE).

Un fine settimana in un agriturismo olistico sulle colline emiliane, (www.casacorra.com) in cui saremo coccolati oltre che dall'ambiente rasserenante e dalle prelibatezze culinarie, dalle proposte gioiose, spensierate, all'insegna della leggerezza, provenienti dalla Danzaterapia, dalla Bioenergetica, dalle Arti marziali e da giochi di varie tradizioni.

Non mancheranno momenti di relax, di massaggi e meditazioni.

L'obiettivo è di proporre strumenti utili  per mantenere un'energia centrata, positiva e flessibile nell'affrontare la vita  quotidiana in ogni suo momento, anche di difficoltà.
Il gioco, l'ilarità e l'ironia sono  modalità favorevoli per  passare da stati d'animo pesanti e depressivi a stati più sereni, costruttivi e positivi, senza dimenticare l'importanza del gioco come aspetto educativo, attraverso cui trasmettere conoscenze ed emozioni positive. Se avrai bisogno di staccare la spina da momenti e situazioni pesanti, se vorrai ricaricarti di energie  per affrontare meglio la routine statica, questa è l'occasione per te!!!

Conducono : Natalina Prashanti Susat,  (danzamovimentoterapeuta iscritta all'Apid , fondatrice di associazione di artiterapie Laltrarte, counselor sistemico relazionale) e Dario Adhar Benini (istruttore di arti marziali, appassionato di percorsi tantrici e di conctat dance)

Necessaria iscrizione entro il 9 settembre: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel 339 4602596 e 349 8753500